venerdì 5 ottobre 2012

Come stanno i nostri cari morti?


Una delle questioni che più spesso mi sento chiedere dalle persone che si rivolgono a me, è se i loro cari morti stanno bene o male e se esiste un modo per sentire la loro vicinanza e il loro supporto.

Posso dire con grande sicurezza che stanno benone! Anzi, sono felici! Senza preoccupazioni, sani, leggeri come una piuma, con un corpo sempre giovane che non ha dolori e fastidi. Sono felicemente impegnati a imparare tutto sulla la vita e l'eternità, e spesso sono coinvolti da attività che desideravano realizzare quando vivevano sulla terra, ma che non potevano svolgere. Non vi hanno dimenticato, ma devono comunque lavorare e lasciare voi e i vostri familiari vivere le vostre vite. In altre parole, non sono molto preoccupati di rimanere intorno a voi: sono occupati e sanno che avete una vita da vivere.


Sul perché non comunicano spesso con noi, o affatto, una delle ragioni è che è difficile per loro fare ciò. Non è qualcosa che loro possono fare facilmente e, d'altra parte, poche persone hanno capacità medianiche per ricevere le loro comunicazioni. La maggior parte degli Spiriti inoltre non é capace di giungere fino al nostro livello. Possono percepire i nostri pensieri, ma potrebbero non essere in grado di comunicarci i loro.
In realtà, n
on sono granchè preoccupati per noi: ora sanno la verità cioè che noi, come loro, siamo esseri eterni. Vivremo la nostra vita e la transizione verso il piano successivo dove ci aspettano, ma nel frattempo, sanno che poco possono davvero fare per aiutarci con le nostre lotte, perchè dobbiamo lavorarci sopra da soli, imparando dalle diverse lezioni della vita terrena.

Tuttavia, è possibile ricevere la loro assistenza, anche se ciò non avviene nel modo in cui ci si potrebbe aspettare o desiderare. Ad esempio, si può avere una visione improvvisa o una sensazione di calma e di pace nel bel mezzo di una preoccupante situazione. Potreste inaspettatamente incontrare qualche persona terrena che avete bisogno di sentire, o potreste trovare "per caso" informazioni utili a risolvere un problema che vi affligge su un libro o in televisione. Ognuna di queste intuizioni potrebbe esservi stata inviata da qualche Spirito che, se lo desidera, può così trasmettere il suo messaggio.  
I nostri pensieri più intensi raggiungono i nostri cari nella vita ultraterrena e loro rispondono venendoci accanto di tanto in tanto, anche se non possiamo chiaramente vederli. Spesso tornano quando si pensa a loro, ma non osservano compleanni e anniversari, perché nella vita ultraterrena non esiste il tempo come noi lo conosciamo. 
 Se il vostro caro vi ha lasciati da neonato o da bambino, resterà per un pò con gli altri membri della famiglia che vi hanno preceduto. Essi continueranno a crescere il bambino con amore, e voi vi riunirete con lui al momento della vostra transizione. 
Anche gli animali domestici sono accuditi dai membri della famiglia fino all'arrivo dei proprietari nell'Aldilà quando l'animaletto ritorna a vivere col suo vecchio padrone. 

La risposta è dunque chiara: sono più felici di quanto non lo siano mai stati, ma sono sempre con noi e sanno che si sono separati solo per un breve periodo. E ricordate: sono più felici quando noi siamo felici.



Nessun commento: